Contattaci

FAQ – Domande Frequenti

Attualmente Alo Pancafé non è un e-commerce, ma puoi effettuare un ordine tramite la sezione “Ordina” indicando il codice prodotto e le quantità desiderate. Ti contatteremo per confermare il ritiro o la consegna.

Sì, effettuiamo consegne in alcune zone selezionate. Durante la procedura d’ordine, potrai verificare se il tuo indirizzo rientra nelle aree servite.

Sì, accettiamo prenotazioni per gruppi e occasioni speciali. Contattaci telefonicamente o tramite il modulo nella sezione “Contatti” per verificare la disponibilità.

Sì, tutti i nostri prodotti da forno, pasticceria e pizzeria sono realizzati artigianalmente con ingredienti freschi e selezionati.

Sì, nel nostro menu troverai diverse opzioni senza glutine e prodotti vegani. Cerca il simbolo corrispondente accanto ai prodotti o chiedi informazioni al nostro staff.

Abbiamo alternative al latte vaccino come soia, avena e mandorla per chi preferisce o necessita di un’opzione senza lattosio.

Sì! Offriamo la possibilità di aprire un punto vendita Alo Pancafé attraverso una formula franchising collaudata. Visita la sezione “Franchising” per scoprire i requisiti e i vantaggi.

Sì, offriamo servizi di catering personalizzati per eventi privati e aziendali. Contattaci per ricevere un preventivo e scoprire le opzioni disponibili.